Hi there!

Io adoro fare i regali! Ma non regali così, tanto perché devo farli , mi piacciono i regalini mirati , che possano essere utili o che semplicemente possano rispecchiare i gusti delle persone a cui tengo di più! Questo post è per darvi qualche spunto , nel caso in cui foste ancora indecisi o peggio , nel panico! Ahah

  • Jewel Candle! Chi di voi le conosce già? Sono candele profumate e all’interno , man mano che la cera si scioglie, troverete un adorabile gioiellino in argento 925 , potete scegliere fra anello , bracciale , orecchini o pendente ! Prezzo : dai 18 ai 30 euro. ( Usate il codice sconto : FRIEND-CO-58501B606F053 per usufruire del 10% di sconto )  
  • Se volete optare per un bijoux senza spendere un patrimonio , vi indirizzo su due brand che mi piacciono un sacco! Il primo è “ Kidult “ , fa perlopiù bracciali “ a tema “ , dedicati alla famiglia, all’amore , ai propri animaletti ecc. , io li trovo stupendi ma sicuramente non avrò reso l’idea, quindi vi consiglio di dare un occhiata al loro sito: http://discoverkidult.com/#home                                                                                                                                                                                                                                             Il secondo brand è “ Marlù “ , scoperto qualche mese fa in una piccola gioielleria , anche qui, prezzi piccini e collezioni super carine, se non trovate un punto vendita vicino a voi, vendono anche su Amazon! (https://www.marlu.it/it/)
  • Mr. Wonderful ! Millemila idee regalo le trovate sul sito http://www.mrwonderfulshop.com/it/ , ce ne sono per tutti i gusti , tazze , agende, gadget e chi più ne ha più ne metta! E poi sono adorabili! Insomma, con Mr Wonderful si va sul sicuro!
  • Lush. Un brand che adoro e che riesce sempre a sorprendermi e a strapparmi un sorriso. Sarà per l’originalità e il profumino di ogni singolo prodotto , sarà che ancora non ho provato nessun loro prodotto che mi abbia delusa , sarà quel che sarà ,  ma io adoro tutto e quando entro dentro una bottega Lush sarei capace di rimanerci per ore!

  • Gift in a Jar. Ne avete mai sentito parlare? Consiste nel mettere dentro a un barattolo di vetro trasparente , “ cose “ ahah nel senso che siete voi a scegliere cosa , i suggerimenti possono essere svariati , dagli ingredienti per preparare i biscotti a tutto l’occorrente per la manicure! Su Pinterest comunque sotto la voce “ gift in a Jar “ troverete un sacco di idee! Io vi lascio un immagine per farvi capire meglio di cosa si tratta!
  • Un classico intramontabile ragazzi miei, un bel pigiamone! Ma quanti ce ne sono in commercio? Ormai se ne trovano stupendamente belli di tantissimi brand : tezenis , oysho , h & m , yamamay , non ci resta che sceglierli ( come se fosse facile ) ! Quello in foto è di Oysho , in collaborazione con mr. Wonderful : 22,99 euro
  • Calzini! Rimanendo sul tema “ intimo “ , ormai la moda dei calzini ha preso il largo , quelli che vanno per la maggiore, poiché sono anche facilmente reperibili , sono quelli di Calzedonia , che anche io adoro , ma se posso consigliarvi un altro brand , https://www.happysocks.com/it/ propone calzini carinissimi e coloratissimi! Se volete invece optare per calzini caldi e coccolosi , i brand che ho nominato precedentemente per quanto riguarda i pigiamini, hanno anche calzini di questo genere!
  • Un libro! Regalate un libro a chi ama leggere , ne sarà sempre felice! Io vi consiglio di scegliere un libro dalla sua wish-list , ma se volete mantenere l’effetto sorpresa , puntate al genere che ama ( capitan ovvio ) e magari abbinate anche un segnalibro carino!
  • Kindle. Un alternativa un po’ più costosa al libro , ma che sicuramente farà felice il vostro amico lettore. Prezzi a partire da 69,99 euro
  • Netflix! Se volete bene a qualcuno e non gli avete ancora regalato un abbonamento a Netflix , probabilmente non gli volete poi così bene. Scherzo! Però nessuno rimarrebbe deluso davanti a un regalo del genere!
  • Ritornando a bijoux , tutti abbiamo un amica innamorata dei gioielli di Pandora, di solito abbiamo due generi di innamoramento : l’amica che colleziona gli charms e l’amica innamorata degli anelli , io sono quella innamorata degli anelli e non ne ho nemmeno uno! Questa meraviglia viene 59,00 euro.
  • Cofanetti serie tv. A chi è in fissa con le serie tv, perché non regalare il cofanetto di una serie che hanno adorato o la prima stagione di una che vorreste consigliargli ? ( Game of Thrones , così a caso )
  • Makeup . Gift card di Sephora se non avete idea di cosa comprare o preferite che chi acquisti vada sul sicuro , io , al posto vostro , mi sbizzarrirei , un set di pennelli , una palette di ombretti , un rossetto o una palette per il contouring . Ad un’appassionata di make-up non dispiacerà nulla di tutto ciò!
  • https://www.lalalab.com/ . Fate stampare le vostre foto in formato polaroid , dentro una box , in un album , su un calendario , su dei magneti , come poster , avete l’imbarazzo della scelta su lalalab! Regalatele alla vostra personcina del cuore ed il gioco è fatto!
  •  Orologio . Oh my Daniel! A chi non piace il Daniel Wellington?! Super elegante , ma allo stesso tempo semplice e sfruttabile in tutte le occasioni , ottima idea regalo a mio parere! Altri brand “ in voga “ al momento sono “ Cluse “ e “ Rosefield “ , tutti un po’ simili fra loro devo dire , ma super carini!
  •  Cover. L’amica tecnlogica but fashion avrà sempre una cover abbinata al suo outfit , perché non regalargliela? Ormai potete trovarle ovunque, dovete solo scegliere quella che fa al caso vostro, questa super glitterata è di Bershka e costa solo 5,99 euro
  • Quadretto. Comprate una cornice della dimensione che più vi piace e poi stampate una frase o un immagine che vi piace o che vi fa pensare alla persona a cui vorreste regalarlo. Ne troverete tantissime su Pinterest ( mia fonte di ispirazione, si era capito?! ) .
  • Fittea. Con https://www.fitvia.it/ potrete regalare un percorso depurativo che aiuterà a bruciare i grassi , a rendere la pelle radiosa , a idratarsi e rendervi energiche. Tanto vale provare e farlo provare alle vostre amiche, si, soprattutto quelle fissate con il fitness. In foto , Detox Star Set 19,90 euro.
  • Caricatore portatile. L’amica fashion della cover di cui abbiamo già parlato, avrà il telefono sempre scarico per quanto utilizza i social network , al posto di vivere con il terrore che non vi risponda nel momento di una crisi isterica , regalatele un caricatore portatile! Quello in foto lo trovate su Amazon a 13,99 euro.
  • Cuffie. Per i music lovers , un paio di cuffie sono l’ ABC , servono a voi e a loro , soprattutto se avete una madre che sta tutto il giorno con la musica a palla e non avete più via di fuga. Ogni riferimento è puramente casuale , mamma! Ahah Queste in foto sono carinissime, 12 euro su Amazon .

Eccomi giunta alla fine, queste erano le mie idee per questo Natale, di sicuro non vi sarò di ispirazione come un corridoio di Tiger , però spero che questo articolo vi dia qualche spunto!

Enjoy!

Roberta.